Riverdale: la sinossi del primo episodio della sesta stagione, Welcome to Rivervale

The CW ha condiviso la sinossi del primo episodio della sesta stagione di Riverdale

Condividi
La sesta stagione di Riverdale prenderà il via sugli schermi americani martedì 16 novembre e The CW ha ora diffuso la sinossi del primo episodio inedito, intitolato Welcome to Rivervale.

I fan dovranno però attendere fino alla sesta puntata, The Witching Hour(s), per rivedere l'attrice Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina Spellman, la giovane strega che arriverà per aiutare Cheryl.

La première è stata scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e diretta da Gabriel Correa.

La sinossi di Chapter Ninety-Six: Welcome to Rivervale anticipa:

Dopo l'esplosione che ha concluso la quinta stagione, è l'alba di un nuovo giorno nella città di RiverVALE, dove tutto è come dovrebbe. Veronica (Camila Mendes) e Reggie (Charles Melton) sono ora la power couple della città, mentre Jughead (Cole Sprouse) e Tabitha (Erinn Westbrook) sono andati a convivere. Ma con Cheryl (Madelaine Petsch) che chiede un ritorno ai "modi vecchi", questa serenità sicuramente non durerà. E come potrebbero essere sopravvissuti Archie (KJ Apa) e Betty (Lili Reinhart)? Nel cast ci sono anche Vanessa Morgan, Casey Scott, Drew Ray Tanner e Madchen Amick.

Che ne pensate della sinossi del primo episodio della sesta stagione di Riverdale, Welcome to Rivervale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste