Riverdale: la settima stagione sarà l'ultima?

La sesta stagione di Riverdale ha appena debuttato su The CW ma la prossima potrebbe essere l'ultima, stando a Lili Reinhart

Condividi
La sesta stagione di Riverdale ha appena debuttato su The CW ma la prossima, ovvero la settima, potrebbe essere l'ultima.

Durante l'ultima diretta su Instagram LiveLili Reinhart, che nella serie interpreta Betty Cooper, ha risposto alle domande dei fan riguardo a un possibile finale dello show.

L'attrice ha risposto che spera di fare la settima stagione, per poi sussurrare che probabilmente sarà l'ultima. Ovviamente non c'è ancora nulla di confermato e bisognerà aspettare un annuncio ufficiale da parte di The CW, ma le vicende di Riverdale potrebbero presto arrivare alla loro conclusione.

La prossima puntata di Riverdale in onda sugli schermi The CW sarà un crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina, la cui sinossi anticipa:

Mentre la cometa di Bailey passa sopra Rivervale, Cheryl (Madelaine Petsch) e Nana Rose (la guest star Barbara Wallace) rivisita le tragiche storie delle donne della famiglia Blossom nel corso degli anni. Nel frattempo, l’evento celestiale che accade una volta nella vita porta Cheryl a far arrivare un volto conosciuto a Rivervale: Sabrina Spellman (la guest star Kiernan Shipka). Nel cast della puntata ci sono anche Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. James DeWille ha diretto l’episodio scritto da Arabella Anderson.

Sareste contenti se la prossima stagione di Riverdale fosse l'ultima? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste