Riverdale: la figlia di Luke Perry parla del sostegno ricevuto da parte del cast
La figlia di Luke Perry, Sophie, spende parole dolci nei confronti del cast di Riverdale, la serie The CW dove suo padre recitava
Diversi fan le hanno chiesto di suo padre e in che modo stesse affrontando il lutto. Vi ricordiamo che il celebre attore ci ha lasciato nel mese di marzo in seguito ad un ictus.
Sophie ha poi risposto: "Sono così dispiaciuta per la tua perdita. Quello che hai detto significa molto per me. Sto cercando di affrontare la cosa meglio che posso, ma so che è la cosa più difficile. Ti auguro tutta la forza del mondo."
"Tutti quanti, cast e troupe, sono stati fantastici e di supporto. Amo quei ragazzi. Sono legata ad alcuni di loro in modo particolare, ma se avessi bisogno di qualsiasi cosa, potrei andare da ognuno di loro."
Sophie ha inoltre aggiunto che tutta l'attenzione della stampa su suo padre è qualcosa di nuovo per lei, spiegando che è molto difficile vedere la sua foto dappertutto:
Penso che le persone si dimentichino oppure non si rendano conto che nel corso della mia vita non è stato famoso come lo era stato durante l'era di 90210. Quando sono stata in grado di capire tutto questo, lui non era sotto i riflettori come lo è adesso. Non ero un personaggio pubblico e non ero conosciuta. Quindi è la prima volta che affronto tutto questo. È uno choc inedito per me.
Un altro fan le ha chiesto se segue Riverdale, e lei ha risposto scherzando, "No... che cos'è???"
Successivamente, Sophie Perry ha ammesso che al momento "è un po difficile" per lei guardare il popolare show targato The CW.
Che cosa ne pensate delle sue parole? Lasciate pure un commento.