Riverdale: KJ Apa è Archie nella prima immagine ufficiale
E' il Twitter ufficiale di Archie Comics a pubblicare in rete la prima immagine ufficiale che mostra KJ Apa nel ruolo di Archie, protagonista del pilot Riverdale commissionato da The CW
Condividi
E' il Twitter di Archie Comics a pubblicare in rete la prima immagine ufficiale che mostra KJ Apa nel ruolo di Archie, protagonista del pilot Riverdale commissionato da The CW.
Archie Andrews (Apa) è uno studente del secondo anno di liceo dai capelli rossi e dalla bellezza ancora giovanile, ma il cui aspetto è diventato più adulto dopo aver lavorato per l’azienda edile del padre, Fred Andrews, durante l’estate. Archie è alle prese con difficili problematiche e con l’attenzione di diverse ragazze. Il giovane ha inoltre scoperto la sua passione per la scrittura e la musica, situazione che lo mette in contrasto con i desideri del padre e del suo allenatore di football. Archie ha inoltre più di un terribile segreto.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto nasce come versione live-action dall’approccio moderno ai protagonisti del famoso fumetto sopracitato e sarà ambientato in una città ricca di segreti, intrighi e scandali.
Qui di seguito l'immagine
Hey @kj_apa, we're digging the hair color! ? #Riverdale https://t.co/3wUzkdZcxf pic.twitter.com/6Btvh4RRYh
— Archie Comics (@ArchieComics) 20 marzo 2016
Nel cast della serie troviamo anche Luke Perry (Fred Andrews), Camilla Mendes (Veronica), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) e Casey Cott (Kevin Keller).