Riverdale: Kiernan Shipka spiega come tornerà Sabrina
Kiernan Shipka è tornata a interpretare Sabrina nella serie Riverdale e l'attrice ha svelato il modo in cui la giovane strega tornerà in scena
In una recente intervista con TV Line, l'attrice ha dichiarato cosa prova a indossare nuovamente i panni di Sabrina e soprattutto ha svelato come il personaggio è tornato dalla morte:
Non è da Sabrina rilassarsi nel dolce aldilà. Penso che si annoierebbe e vorrebbe ritrovare la strada per tornare dai suoi amici e dalla sua famiglia, e viceversa. Le sue zie, i suoi amici e Ambrose farebbero qualsiasi cosa per lei, quindi per me ha senso che la sua non sia stata una morte definitiva.
Scopriremo che Cheryl e Sabrina sono state amiche, e penso che ciò non dovrebbe sorprendervi. Quando una cometa ispira Cheryl a scoprire di più sulle tragiche storie dei suoi antenati della famiglia Blossom, ha bisogno di un po' di potere da strega per aiutarla, e chi può farlo meglio di Sabrina?
LEGGI: Riverdale: la sinossi del primo episodio della sesta stagione, Welcome to Rivervale
GUARDA: Riverdale 6: Sabrina entra in azione nel promo dell’episodio The Witching Hour(s)
La sinossi ufficiale della puntata crossover, che andrà in onda questa settimana su The CW, anticipa:
Mentre la cometa di Bailey passa sopra Rivervale, Cheryl (Madelaine Petsch) e Nana Rose (la guest star Barbara Wallace) rivisita le tragiche storie delle donne della famiglia Blossom nel corso degli anni. Nel frattempo, l’evento celestiale che accade una volta nella vita porta Cheryl a far arrivare un volto conosciuto a Rivervale: Sabrina Spellman (la guest star Kiernan Shipka). Nel cast della puntata ci sono anche Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. James DeWille ha diretto l’episodio scritto da Arabella Anderson.
Siete curiosi di scoprirne di più sul crossover tra Sabrina e Riverdale? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TV Line