Riverdale: il trailer del finale della stagione 5 preannuncia una morte sul rogo
Trailer ufficiale per il finale della stagione 5 di Riverdale, che preannuncia una morte sul rogo per un personaggio
Il video, che potete vedere qui sopra, si apre con il negozio di Pop in fiamme e Veronica Lodge (Camila Mendes) in cerca di giustizia al fianco di Betty Cooper (Lili Reinhart), Reggie Mantle (Charles Melton), Alice Smith (Mädchen Amick) e Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) pronti ad affrontare probabilmente Hiram Lodge (Mark Consuelos). Nel corso del trailer possiamo anche vedere dei momenti romantici tra Archie Andrews (KJ Apa) e Betty, Veronica e Reggie e anche tra Jughead Jones (Cole Sprouse) e Toni Topaz (Vanessa Morgan). Ma è il finale del trailer che lascia spiazzati: a quanto pare Cheryl verrà bruciata su un rogo, come se fosse una moderna Giovanna D'Arco. Di seguito la sinossi ufficiale:
OUT WITH THE OLD — Mentre il gruppo raccoglie i pezzi a un anno dal ritorno a Riverdale, un incidente al negozio di Pop li costringe a una dura decisione per il futuro della città. Nel cast KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Madchen Amick, Mark Consuelos, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. Gabriel Correa dirigerà l'episodio scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e Greg Murray.
Nel cast della quinta stagione di Riverdale torneranno i protagonisti Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Cole Sprouse e Drew Ray Tanner. Vi ricordiamo che quarta stagione è stata composta da un numero inferiore di episodi a causa della pandemia che aveva interrotto le riprese. Di seguito la sinossi di questa quinta stagione:
La quinta stagione di Riverdale inizierà con gli ultimi giorni dei nostri personaggi come studenti alla Riverdale High. Da un ballo di fine anno epico fino ad una laurea dolceamara, ci sono molti momenti emozionanti e addii che devono ancora arrivare – con alcune coppie che si lasciano, mentre ognuno va per la propria strada per il college – o altrove. Quindi, ci riuniremo con la nostra banda da giovani adulti, tornando tutti a Riverdale per sfuggire al loro passato travagliato. E la vita, e il romanticismo, saranno solo più complicati ora che hanno vent’anni…
Fonte: CBR