Riverdale: il prossimo episodio musicale renderà omaggio a Heathers - Schegge di Follia

Il prossimo episodio musicale di Riverdale renderà omaggio a Heathers: The Musical, basato sul film cult del 1989 "Schegge di follia". 

Condividi

“E' il caos che ha ucciso i dinosauri.”

Il prossimo episodio musicale di Riverdale renderà omaggio a Heathers: The Musical, basato sul film cult del 1989 "Schegge di follia".

L'episodio musicale della terza stagione - che andrà in onda il 20 marzo su The CW - includerà nove canzoni del musical di Broadway che ha esordito nel 2010. Josie sarà Veronica, il ruolo che rese famosa Wynona Ryder nel film originale mentre Sweet Pea sarà J.D., ruolo che nel film apparteneva a Christian Slater. Le tre Heathers saranno interpretate da Cheryl, Betty e Veronica, con Archie e Reggie nei panni di Kurt e Ram — e a quanto pare l'intera produzione è sponsorizzata dalla Fattoria - The Farm.

Qui sotto potete dare un'occhiata alla locandina ufficiale dello spettacolo:

"L'anno scorso, ce la siamo spassata facendo Carrie," ha raccontato Roberto Aguirre-Sacasa. "Quest'anno, vogliamo onorare un altro teen movie iconico. Heathers: The Musical è GRAN DIVERTIMENTO, con grandi ruoli per i ragazzi di Riverdale. E tutti quanti canteranno..."

Anche Cole Sprouse? Dal momento che il suo nome non compare nella locandina è lecito domandarselo.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste