Riverdale: il poster della quinta stagione svela il nuovo look dei protagonisti
La quinta stagione di Riverdale ha compiuto un salto temporale e il poster inedito svela il nuovo look dei protagonisti, ormai adulti
I protagonisti Archie Andrews (KJ Apa), Jughead Jones (Cole Sprouse), Betty Cooper (Lili Reinhart), e Veronica Mendes (Camila Mendes) sono quindi stati mostrati in versione adulta e dopo aver completato gli studi all'università, modificando quindi radicalmente l'approccio alla narrazione e le dinamiche portate sul piccolo schermo.
Il poster inedito condiviso online ritrae così i protagonisti con il nuovo look:
Drew Ray Tanner, interprete di Fangs, recentemente ha raccontato a ComicBook, che era stato informato della scelta di compiere un salto temporale prima dell'inizio della pandemia:
Quando è iniziata l'emergenza sanitaria, sapevamo che saremmo tornati a girare e avremmo ripreso da questo salto in avanti. Quindi ho avuto nove mesi per farmi crescere i capelli e crescere come individuo. Ho sempre tenuto a mente questo dettaglio ogni giorno mentre affrontavo questa situazione che ti cambia la vita. Si è trattato di qualcosa di enorme. Non penso che mi fosse accaduto qualcosa di così importante nella mia vita dai tempi del diploma o qualcosa di simile. E come attore, la cosa migliore che puoi fare è imparare da tutto quello che accade nella vita quotidiana. I migliori personaggi da imparare sono quelli ispirati alle persone che incontri per la strada e con cui interagisci ogni giorno. Stai imparando costantemente e apprendendo qualcosa che ti è utile e puoi usare. Quello è il mestiere dell'attore: prendere la vita e sperare di imitarla nell'arte. Sono stato estremamente fortunato nell'avere così tanto tempo per prepararmi.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook