Riverdale: in futuro potrebbe apparire nella serie anche Sabrina, la giovane strega
Il produttore di Riverdale non esclude una possibile apparizione durante la prima stagione di Sabrina, la giovane strega presente nella storia dei fumetti
Il personaggio è stato protagonista tra le pagine e sul piccolo schermo, con una serie live action e una animata, e un suo ritorno in tv non è da escludersi completamente. Il produttore roberto Aguirre-Sacasa ha infatti dichiarato:
"Direi mai dire mai, ma è certamente tra le cose possibili".
Aguirre-Sacasa ha inoltre svelato che se il personaggio dovesse ritornare sul piccolo schermo, magari con uno spinoff, sarebbe molto diverso rispetto a quello mostrato nella serie andata in onda dal 1996 al 2003 con protagonista Melissa Joan Hart:
"Per quanto Riverdale sia dark, la visione che abbiamo di Sabrina lo è ancora di più. Riverdale è su uno dei lati di Sweetwater River e Greendale, dove vive Sabrina, è sull'altro. C'è questa idea mitica che da un lato di un fiume ci sia una realtà e dall'altro qualcosa di completamente diverso. Quindi chi lo sa? Ma sì, c'è decisamente un universo in cui Sabrina arriva a Riverdale o c'è una versione di Sabrina che esiste nella sua dimensione da strega".
Riverdale, la serie con protagonista K.J. Apa nel ruolo di Archie Andrews va in onda ogni giovedì sugli schermi americani di The CW.
Fonte: ComicBookResources