Riverdale: le foto dal set rivelano ritorni e qualche sorpresa

Le riprese della seconda stagione di Riverdale sono attualmente in corso e le nuove foto scattate sul set rivelano interessanti anticipazioni

Condividi
Spoiler Alert
Le riprese della seconda stagione della serie Riverdale sono ufficialmente iniziate e dal set arrivano le prime immagini del cast di nuovo insieme.
Uno degli scatti condivisi via Twitter ritrae ad esempio Molly Ringwald accanto ai giovani attori KJ Apa e Cole Sprouse.
La star, nello show targato The CW, ha il ruolo di Mary Andrews, la madre di Archie. Nelle prossime puntate il personaggio dovrebbe essere maggiormente presente, considerando che nel season finale si è assistita alla potenziale morte del padre del protagonista.

Il sito JustJared, inoltre, ha pubblicato delle foto che mostrano le riprese di un matrimonio, tuttavia l'identità della sposa e la presenza di alcuni interpreti svelano che si tratta di una sequenza onirica. Potete vedere tutti gli scatti al link fonte!

[gallery ids="231887,231888,231889"]

Che ne pensate? Cosa accadrà nella seconda stagione?

Riverdale ritornerà sugli schermi americani di The CW l'11 ottobre alle 20, potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: BleedingCool

Continua a leggere su BadTaste