Riverdale: le foto di "Angels in America" regalano delle anticipazioni sull'episodio ambientato nel passato
Il prossimo episodio della serie Riverdale, intitolato Angels in America, porterà gli spettatori nel passato, ecco le prime foto
Condividi
Spoiler Alert
Il 24 aprile The CW trasmetterà l'episodio di Riverdale intitolato Angels in America che farà compiere un tuffo nel passato agli spettatori e le foto anticipano qualche dettaglio.Nella puntata Tabitha Tate, interpretata da Erinn Westbrook, si ritroverà catapultata nel passato dove potrà interagire anche con il nonno "Pop" Tate.
Archie è quasi invincibile, considerando che la sua pelle è impenetrabile persino dalla lama di un coltello, Betty riesce a vedere l'aura delle persone e Jughead ha perso l'udito, ma può sentire i pensieri degli altri.
La trama della puntata anticipa:
Dopo aver scoperto che Percival (Chris O'Shea) ha in progetto di dare nuova forza a Riverdale, portando però alla chiusura di Pop's, Tabitha (Erinn Westbrook) va alla ricerca di un modo per evitarlo. Ma quando viene presa di mira da uno dei complici di Percival, l'incidente la riporta indietro nel tempo e alla ricerca di risposte.
Ecco le foto:
Che ne pensate delle foto della puntata di Riverdale ambientata nel passato? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW