Riverdale: ecco perché il season finale non ha parlato dell'addio al personaggio di Luke Perry

Il finale della terza stagione di Riverdale non ha toccato la questione dell'addio, inevitabile, al personaggio di Fred Andrews, ecco perché

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il finale della terza stagione di Riverdale non ha toccato la questione dell'addio, inevitabile, al personaggio di Fred Andrews, interpretato dallo scomparso Luke Perry. Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie, ha commentato le motivazioni dietro la decisione:

Sicuramente lo affronteremo e ne parleremo all'interno dello show... lo faremo all'inizio della quarta stagione. Semplicemente non volevamo velocizzare i tempi e fare qualcosa prima di aver capito bene come muoverci. Avevamo già praticamente scritto il finale della stagione, quindi invece di inserire a forza qualcosa di così importante, abbiamo pensato che fosse meglio prenderci il tempo per capire cosa volevamo fare, e farlo in modo giusto.

In precedenza lo showrunner aveva dichiarato:

Onestamente siamo ancora tutti scioccati e stiamo processando la cosa, elaborando il lutto. Sappiamo che dovremo affrontare la cosa in qualche modo, ma ci stiamo dando un po’ di spazio e di tempo prima di capire quale possa essere il modo migliore per rendergli omaggio.

Luke Perry è scomparso lo scorso 4 marzo all’età di 52 anni a causa di un ictus che lo aveva colpito alcuni giorni prima.

Trovate tutte le notizie su Riverdale nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste