Riverdale: ecco la "nuova normalità" sul set per i baci tra KJ Apa e Camila Mendes!

KJ Apa mostra ai fan la "nuova normalità" delle riprese dei baci tra lui e Camila Mendes sul set della quinta stagione di Riverdale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua il viaggio nella "nuova normalità" delle riprese di Riverdale: dopo i manichini mostrati qualche giorno fa, ora è lo stesso KJ Apa a mostrare ciò a cui si deve sottoporre insieme a Camila Mendes quando i due devono girare delle scene d'amore tra Archie e Veronica.

"La nostra nuova routine è sciacquarci la bocca prima di ogni ciak," spiega l'attore mostrando con un video come lui e la Mendes utilizzino del colluttorio disinfettante che poi viene raccolto da dei tecnici che indossano tutte e protezioni. Lili Reinhart, che evidentemente ha già girato delle scene d'amore per la quinta stagione, ha risposto nei commenti "Quello schifo brucia!"

https://www.instagram.com/p/CFf0Wq-pLoi/

Intanto lo sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa ha aggiornato i fan alla fine della seconda settimana di riprese:

Al termine della seconda settimana di riprese ripenso a ciò che abbiamo girato, inclusa questa scena senza prezzo. Betty con un coltello, Reggie vestito in pelle e Cheryl con la parrucca. Sì, ragazzi, un'altra serata tranquilla!

View this post on Instagram

A post shared by Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

Nel cast della quinta stagione torneranno i protagonisti Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Cole Sprouse e Drew Ray Tanner. Vi ricordiamo che quarta stagione è stata composta da un numero inferiore di episodi a causa della pandemia che aveva interrotto le riprese.

CORRELATO A RIVERDALE 5

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste