Riverdale: domani il trailer della quinta stagione, una nuova foto di KJ Apa... sexy pompiere

Domani uscirà l'atteso trailer della quinta stagione di Riverdale, intanto ecco una foto di KJ Apa versione sexy pompiere

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ci siamo: domani arriverà l'atteso trailer della quinta stagione di Riverdale, che come altre serie di The CW inizierà in ritardo a causa della pandemia.

Il creatore e produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato sui social media un nuovo artwork, che va ad affiancarsi a quelli delle ultime settimane, tutti decisamente inquietanti:

Difficile mettere insieme questi indizi, ma il trailer di domani dovrebbe contenere un po' di risposte. Per chi invece non vuole saperne di enigmi, Aguirre-Sacasa ha pubblicato ieri una nuova immagine del protagonista KJ Apa senza maglietta, vestito da pompiere, mentre entra nella camera di Betty:

Le riprese della seconda quinta stagione sono in corso. Il primo episodio, intitolato "Chapter Seventy-Seven: Climax", è scritto da Ace Hasan e Greg Murray, e diretto da Pamela Romanowsky; andrà in onda il 20 gennaio.

RIVERDALE 5 LA TRAMA

La quinta stagione di Riverdale inizierà con gli ultimi giorni dei nostri personaggi come studenti alla Riverdale High. Da un ballo di fine anno epico fino ad una laurea dolceamara, ci sono molti momenti emozionanti e addii che devono ancora arrivare – con alcune coppie che si lasciano, mentre ognuno va per la propria strada per il college – o altrove. Quindi, ci riuniremo con la nostra banda da giovani adulti, tornando tutti a Riverdale per sfuggire al loro passato travagliato. E la vita, e il romanticismo, saranno solo più complicati ora che hanno vent’anni…

Nel cast della quinta stagione di Riverdale torneranno i protagonisti Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Cole Sprouse e Drew Ray Tanner. Vi ricordiamo che quarta stagione è stata composta da un numero inferiore di episodi a causa della pandemia che aveva interrotto le riprese.

All’inizio di ottobre, lo show  — che è girato nella Columbia Britannica, in Canada — aveva dovuto bloccare le riprese per via dei ritardi nella consegna dei risultati dei test per il Covid-19 da parte dei laboratori incaricati. Il risultato dei test è infatti una vera e propria conditio sine qua non che regola le produzioni, dato che tutti i set che sono stati riaperti devono osservare nuove procedure legate alla prevenzione della trasmissione del virus (come anche, per esempio, la misurazione della temperatura, il lavaggio frequente delle mani ecc.) In seguito, dopo che i laboratori hanno ripreso a trasmettere con maggiore regolarità i risultati dei test in questione, gli attori hanno avuto il via libera per tornare al lavoro, e e Riverdale ha ripreso a girare.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste