Riverdale: il debuttante Casey Cott sarà lo studente gay Kevin Keller

Il cast del pilot di Riverdale si allarga ulteriormente accogliendo il debuttante Casey Cott

Condividi
Il cast del pilot di Riverdale si allarga ulteriormente accogliendo il debuttante Casey Cott.

Il progetto targato The CW nasce come versione live-action dall’approccio moderno ai protagonisti del famoso fumetto Archie e sarà ambientato in una città ricca di segreti, intrighi e scandali.

Archie Andrews (interpretato da K.J. Apa) è uno studente del secondo anno di liceo dai capelli rossi e dalla bellezza ancora giovanile, ma il cui aspetto è diventato più adulto dopo aver lavorato per l’azienda edile del padre durante l’estate. Archie è alle prese con difficili problematiche e con l’attenzione di diverse ragazze. Il giovane ha inoltre scoperto la sua passione per la scrittura e la musica, situazione che lo mette in contrasto con i desideri del padre e del suo allenatore di football. Archie ha inoltre più di un terribile segreto.

Cott avrà il ruolo di Kevin Keller, il primo personaggio dell'universo di Archie a essere apertamente gay, il quale venne introdotto nel fumetto nel 2010. Nel cast della serie troviamo anche Luke Perry (sarà il padre di Archie), Camilla Mendes (Veronica) e Madelaine Petsch (Cheryl Blossom).

Tra i produttori di Riverdale troviamo Greg Berlanti e Roberto Aguirre-Sacasa, a capo della versione stampata della storia, il quale è anche autore del pilot.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste