Riverdale: ecco che conseguenze avrà la scoperta dell'identità del killer sui protagonisti

Il produttore esecutivo della serie Riverdale ha spiegato qualche dettaglio di quello che accadrà dopo la scoperta dell'identità del killer di Jason

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di Riverdale, l'adattamento per il piccolo schermo dei fumetti di Archie, andato in onda pochi giorni fa è stata rivelata l'identità del killer di Jason Blossom.
Attenzione, non proseguite con la lettura se non volete scoprire quanto accaduto!

Al termine della puntata si è infatti scoperto che è stato il padre del giovane a compiere l'omicidio. Il magazine Entertainment Weekly ha ora condiviso qualche piccola anticipazione rivelata dal produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa che ha parlato della reazione di Cheryl, la sorella di Jason:

"Non sta vivendo una situazione positiva. Amava suo fratello e finalmente poter sapere chi l'ha ucciso, ma scoprire che è qualcuno con cui ha condiviso una casa e la vita, oltre a essere terrificante, è davvero devastante per lei".

Il produttore ha proseguito:

"La prospettiva di quello che dovrà affrontare, ovvero una vita da sola con Penelope la ferisce profondamente, ed è nella situazione peggiore in cui l'abbiamo mai vista".

La famiglia Cooper, invece, ha tratto una lezione da quanto accaduto:

"Inizieranno a essere più onesti e ad avere meno segreti tra di loro".

La situazione di Polly sarà poi sostenuta dalle persone intorno a lei che hanno formato, in un certo senso, una famiglia.

Riverdale, adattamento dei fumetti di Archie, va in onda ogni giovedì sera su The CW, potete trovare tutti gli aggiornamenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste