Riverdale, Cole Sprouse: "La seconda stagione sarà più dark e strana"

Cole Sprouse ha commentato quanto accaduto al personaggio di Jughead nel season finale di Riverdale e anticipato qualche dettaglio sul futuro della serie

Condividi
Spoiler Alert
La prima stagione di Riverdale si è conclusa in modo drammatico, con la sparatoria in cui sembra essere rimasto ferito mortalmente il padre di Archie, interpretato dall'attore Luke Perry.
Gli altri personaggi non stanno comunque affrontando situazioni facili e ad esempio Jughead è stato mostrato mentre indossava una giacca dei Serpents. Il suo interprete Cole Sprouse ha ora parlato della situazione del ragazzo:

"Penso che l'intero show stia diventando più dark e maggiormente strano. Ci orienteremo verso molte di quelle qualità che molte persone hanno amato nei primi episodi: una fotografia molto forte, dei colori molto tracotanti, questi contenuti davvero oscuri che sono un po' sopra le righe ed esagerati ma che vengono affrontati davvero seriamente".

Il giovane attore ha inoltre ammesso di sperare che Betty e Jughead riescano a superare gli ostacoli che incontreranno sul proprio cammino e che il loro rapporto rimarrà all'insegna del realismo e dell'onestà.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella seconda stagione dello show?

[embed]]

Nella seconda stagione della serie targata The CW, tratta dai fumetti di Archie, debutterà inoltre l'attore Mark Consuelos (Pitch) con il ruolo di Hiram Lodge, il padre di Veronica.

Potete trovare le notizie e aggiornamenti su Riverdale nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste