Riverdale: Cole Sprouse parla della reazione negativa dei fan alla fine della sua storia d'amore con Lili Reinhart

Cole Sprouse ha rivelato che la reazione dei fan alla sua fine della storia d'amore con Lili Reinhart, sua co-star in Riverdale, ha avuto delle ripercussioni negative sulla sua vita privata

Condividi
Cole Sprouse ha rivelato che la fine della sua relazione con Lili Reinhart, con cui recita in Riverdale, ha avuto delle conseguenze sulla sua vita privata a causa della reazione negativa dei fan.

I due giovani attori si erano avvicinati durante le riprese dello show targato The CW ispirato ai fumetti di Archie in cui Cole ha la parte di Jughead e Lili quella di Betty Cooper.
Superando il confine tra finzione e realtà, le due star hanno avuto una relazione durata tre anni che si è poi conclusa nel 2020.

Cole Sprouse, intervistato da GQ Hype, ha ora commentato la reazione dei fan dichiarando che si è ritrovato a farne le spese e si è sentito obbligato a parlare pubblicamente della fine della storia d'amore con un post su Instagram che ha raccolto oltre 6 milioni di like.

View this post on Instagram

A post shared by Cole Sprouse (@colesprouse)

L'interprete di Jughead ha svelato che i fan, delusi dalla fine della sua storia con Lili, sono persino arrivati a scrivere ai brand con cui collabora condividendo commenti molto negativi su di lui e la situazione ha ancora delle ripercussioni sulla sua vita privata.
Sprouse non può infatti pubblicare nulla che riguardi la sua nuova compagna, Ari Fournier, e la situazione non riguarda solo le sue pagine social. Cole ha sottolineato:

I follower segnalano ogni cosa che riguarda me e Ari come contenuto legato al bullismo e viene messo offline piuttosto rapidamente. Anche sugli account dei miei amici, viene rimosso.

Che ne pensate della reazione negativa dei fan alla fine d'amore delle due star di Riverdale, Cole Sprouse e Lili Reinhart? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: GQ

Continua a leggere su BadTaste