Riverdale: Nicholas Barasch e Karl Walcott nel cast della stagione 7

The CW ha annunciato che Nicholas Barasch e Karl Walcott saranno nel cast della stagione 7 di Riverdale come personaggi ricorrenti

Condividi

The CW ha annunciato che Nicholas Barasch e Karl Walcott saranno nel cast della stagione 7 di Riverdale come personaggi ricorrenti.

Nicholas Barasch interpreterà Julian Blossom, un classico bullo dai capelli rossi del liceo. È prepotente, ricco e autoritario. Bello, atletico e presuntuoso, riesce sempre a fare a modo suo, ma nelle rare volte in cui non lo fa, come con Veronica, rende la vita miserabile a tutti quelli che lo circondano. Spesso si scontra con sua sorella gemella, ma è anche un antagonista di Archie.

Karl Walcott è Clay Walker. È studioso, artista, colto e ha viaggiato molto. Figlio dell'esercito, Clay proviene da una famiglia amorevole ed è un sostenitore della giustizia sociale. È molto aperto nella sua arte e nella sua sessualità. Come accade nei fumetti, Clay avrà un'amicizia con il personaggio queer di Kevin Keller.

Nel primo episodio della stagione 7 Jughead cercherà di capire cosa fare, essendo consapevole di essere l’unico a ricordarsi cosa è accaduto in precedenza. Al termine del secondo episodio, invece, ci sarà un evento davvero dark che avrà un importante impatto sulla storia. L’ultima stagione, tuttavia, non avrà un villain tradizionale:

Si tratta principalmente dei nostri personaggi che trovano la loro strada nelle realtà costrittive e oscure degli anni ’50, cercando di scoprire se stessi in un mondo realmente oppressivo, conformista, omofobico e razzista. La sfida più grande è che i nostri personaggi stanno cercando di vivere delle vite autentiche dal punto di vista individuale durante un periodo in cui era realmente difficile farlo.

Cosa ne pensate di queste due nuove aggiunte al cast della stagione 7 di Riverdale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste