Riverdale: in arrivo un episodio con il musical di Carrie e 11 canzoni!
Riverdale annuncia un episodio in cui verrà messo in scena il musical di Carrie: ecco tutti i ruoli assegnati!
Condividi
The CW ha annunciato che questa stagione Riverdale avrà un episodio musicale tutto incentrato su Carrie: The Musical.
A dirigere il musical vi sarà Kevin (Casey Cott), assistito da Fangs (Drew Ray Tanner). Carrie verrà interpretata da Cheryl (Madelaine Petsch), mentre Betty (Lili Reinhart) e Archie (KJ Apa) saranno la coppia d'oro della scuola Sue Snell e Tommy Ross, Veronica (Camila Mendes) sarà l'antagonista di Carrie Chris Hargensen. Josie (Ashleigh Murray) sarà l'insegnante di ginnastica Miss Gardner, Alice (Madchen Amick) sarà la madre di Carrie, Margaret. Qui sotto trovate gli altri ruoli, twittati da Casey Cott:
La famiglia Lodge produrrà lo spettacolo, e nell'episodio verranno cantate ben 11 canzoni, trasformando la puntata stessa in un musical.
Continua a leggere su BadTaste
La puntata, che andrà in onda il 18 aprile negli Stati Uniti, seguirà la messa in scena da parte del corso di teatro del liceo Riverdale Highdel celebre musical ispirato al classico di Stephen King. Il tutto verrà raccontato attraverso un documentario dietro le quinte intitolato A Night to Remember diretto ovviamente da Jughead (Cole Sprouse).
https://twitter.com/CaseyCott/status/956226528794238976
La serie va in onda il mercoledì su The CW. Trovate tutte le notizie e le informazioni su Riverdale nella nostra scheda.
Fonte: TVline