Riverdale 6: sono iniziate le riprese

Attraverso un post su Instagram, Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato l'inizio delle riprese della stagione 6 di Riverdale. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Attraverso un post su Instagram, Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato l'inizio delle riprese della stagione 6 di Riverdale. Lo showrunner della serie tv teen-drama di The CW ha annunciato la notizia e nel farlo ha anche condiviso un poster della prossima stagione.

Ecco il messaggio scritto dall'autore televisivo e indirizzato a tutti i fan della serie tv:

Le forze si stanno radunando per la battaglia finale tra il bene e il male mentre le telecamere iniziano a girare per la sesta stagione di Riverdale. Ma chi starà da una parte o dall'altra? Chi vivrà e chi morirà? Tutto quello che abbiamo visto è stato un preludio a questo.

View this post on Instagram

A post shared by Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

Ricordiamo che, con la quinta stagione, Riverdale ha dato il via a un nuovo capitolo della storia compiendo un salto temporale di sette anni. I protagonisti Archie Andrews (KJ Apa), Jughead Jones (Cole Sprouse), Betty Cooper (Lili Reinhart), e Veronica Mendes (Camila Mendes) sono quindi stati mostrati in versione adulta e dopo aver completato gli studi all’università, modificando quindi radicalmente l’approccio alla narrazione e le dinamiche portate sul piccolo schermo.

Cosa ne pensate di questi dettagli sulla stagione 6 di Riverdale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste