Riverdale 6: lo showrunner anticipa un numero elevato di morti nei nuovi episodi

Lo showrunner di Riverdale ha anticipato che nella sesta stagione ci sarà un numero elevato di morti

Condividi
Spoiler Alert
Riverdale è tornato con i primi episodi della sesta stagione e ha già sorpreso i fan con un finale sconvolgente che ha reso chiaro che nel nuovo capitolo della storia ci saranno molte morti.

Nel mondo di Rivervale, creato dopo la svolta oscura magica mostrata nel finale della quinta, Veronica e Reggie (Camila Mendes e Charles Melton) sono una coppia, Jughead e Tabitha (Cole Sprouse ed Erinn Westbrook) stanno per andare a convivere, Toni e Fangs (Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner) sono impegnati a fare i genitori, e Archie e Betty (KJ Apa e Lili Reinhart) sono insieme. Cheryl (Madelaine Petsch) è invece pronta a tutto pur di riuscire a compiere un sacrificio necessario a produrre nuovamente lo sciroppo d'acero.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, intervistato da The Wrap, ha spiegato che l'evento televisivo composto da più episodi che mostrerà anche il crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina è stato ideato per addentrarsi nel genere horror, introducendo molti elementi sovrannaturali.
Gli eventi mostrati in Rivervale avranno comunque un legame con il resto della stagione e sul futuro dei personaggi. Tra le fonti di ispirazione dello show ci sono Midsommar, Ai confini della realtà e The Wicker Man.

Cheryl, per ottenere il suo obiettivo, deve sacrificare Archie e, ad aiutarla, è inaspettatamente Betty in cambio della possibilità di rimanere incinta. Il produttore ho spiegato:

Come tutti in città ha fatto un patto con il diavolo per ottenere quello che voleva, che desidera ancora di più rispetto ad Archie, ovvero essere la madre del figlio di Archie. Un'altra interpretazione della serie è invece che la pressione per avere un figlio da parte di Archie fosse diventata troppa per Betty che è arrivata a pensare 'Non posso sopportarlo. Ok, sacrifichiamolo'

Sacasa ha quindi aggiunto:

Siamo senza Archie. Siamo in un mondo senza di lui e posso ora anticipare che Rivervale mostrerà un numero di morti più alto rispetto a Riverdale e ci sono dei personaggi che moriranno e non torneranno. Resteranno morti nelle puntate successive.

Che ne pensate del fatto che in Rivervale verranno mostrate numerose morti? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste