Riverdale 6, Kiernan Shipka svela la sua reazione alla possibilità di interpretare nuovamente Sabrina

Kiernan Shipka ha parlato della sua reazione alla possibilità di interpretare nuovamente Sabrina Spellman sul set di Riverdale

Condividi
La sesta stagione di Riverdale regalerà il tanto atteso crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Kiernan Shipka, interprete della giovane strega, ha parlato dell'esperienza vissuta sul set.

La serie dedicata a Sabrina Spellman si è conclusa, un po' a sorpresa, un anno fa con la cancellazione da parte di Netflix. Kiernan, intervistata da ComicBook, ha ora spiegato:

Per me è stato realmente interessante ritornare a interpretare il personaggio perché non l'avevo fatto per due anni. Sono rimasta sorpresa dalla velocità con cui è riemersa rapidamente, era come ritornare in bicicletta.

L'attrice ha spiegato:

Non ho mai interpretato qualcuno e poi ho smesso, e poi sono tornata sul set e l'ho fatto di nuovo. Per me era una cosa nuova. Non sapevo se avrebbe funzionato e ho pensato semplicemente 'Oh, mi calza a pennello'. Ed è stato davvero divertente.

Kiernan Shipka ha inoltre confermato che non aveva idea che la quarta stagione della serie su Sabrina sarebbe stata l'ultima e nemmeno che in futuro ci sarebbe stata la possibilità di tornare nei panni della strega:

Non avevo idea che sarei tornata. Quando abbiamo girato la quarta parte non sapevamo che fosse l'ultima. Quindi non ho avuto alcun preavviso. Mi sento trasportata dalla corrente, ma amo Sabrina così tanto che ogni volta che ho l'opportunità di interpretarla sono a disposizione.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, parlando del crossover che darà il via alla sesta stagione di Riverdale dal 16 novembre (qui potete vedere il trailer), aveva dichiarato:

Stavamo parlando di una possibile visita di Sabrina a Riverdale fin dalla prima stagione, quindi è elettrizzante che finalmente accadrà grazie all'evento speciale Rivervale. Ed è inoltre perfetto che entri in scena per aiutare Cheryl Blossom nel momento in cui ha più bisogno di lei. Tutti sul set sono impazziti e penso che lo saranno anche i fan: è realmente divertente e speciale.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Siete felici di rivedere Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina grazie a Riverdale?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste