Riverdale 6: Kiernan Shipka conferma il crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Nella sesta stagione di Riverdale ci sarà un crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ecco la conferma di Kiernan Shipka!

Condividi
Spoiler Alert
La sesta stagione di Riverdale proporrà l'atteso crossover con la serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina: l'attrice Kiernan Shipka ha infatti condiviso una foto su Instagram che svela il suo arrivo sul set.

L'interprete della giovane strega ha semplicemente scritto: "Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella sesta stagione."

View this post on Instagram

A post shared by Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

Roberto Aguirre-Sacasa, creatore e showrunner di entrambe le serie, aveva da tempo parlato dell'intenzione di far incontrare i giovani abitanti di Greendale e Riverdale e l'occasione sembra finalmente sia arrivata.

Nel finale della quinta stagione di Riverdale Cheryl Blossom ha scoperto la storia della sua antenata Abigail, accusata di stregoneria dagli avi di Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse). Prima di morire Abigail Blossom ha maledetto la città di Riverdale e Cheryl ha pronunciato le stesse parole, causando probabilmente non pochi problemi alla sua comunità.
Nella puntata è inoltre uscito di scena Hiram Lodge, il padre di Veronica interpretato da Mark Consuelos.

Che ne pensate del crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste