Riverdale 5, le riprese si avvicinano: la prima lettura del copione avviene... via Zoom!

I protagonisti di Riverdale si sono riuniti virtualmente per la prima lettura del copione della quinta stagione in vista delle riprese

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'inizio delle riprese della quinta stagione di Riverdale si avvicina, e il cast e la troupe non vedono l'ora di tornare sul set in Canada dopo che il lockdown ha interrotto la lavorazione della quarta stagione.

Tutto è pronto a tornare alla normalità, o meglio a entrare in una nuova normalità. Ogni anno il cast scatta un selfie in occasione della lettura del copione del primo episodio, ma quest'anno questo "rito" si è svolto... su Zoom.

A rivelarlo Mädchen Amick (Alice Cooper), che ha pubblicato su Instagram un video spiegando:

Il tradizionale selfie in occasione della prima lettura del copione quest'anno è un po' diverso. Sono grata ed entusiasta di essere tornata al lavoro, e non vedo l'ora di pizzicare queste facce in persona!

Nella riunione Zoom vediamo Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, KJ Apa, Roberto Aguirre-Sacasa e Madelaine Petsch. 

La serie viene girata a Vancouver, e le riprese dovrebbero iniziare tra pochi giorni. Secondo le misure approvate dal governo del British Columbia, dalla Warner Bros. TV e dai sindacati le star devono rimanere in autoisolamento per due settimane prima delle riprese, e il cast e la troupe devono rispettare una serie di regole contro la diffusione del Coronavirus.

View this post on Instagram

A post shared by Mädchen Amick (@madchenamick)

CORRELATO A RIVERDALE 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste