Riverdale 4: Sam Witwer di Supergirl sarà il nuovo insegnante di Jughead
Sam Witwer di Supergirl è entrato ufficialmente nel cast dell'imminente quarta stagione di Riverdale nei panni del nuovo insegnante di Jughead
Condividi
Sarà un altro anno burrascoso per il giovane Jughead. Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore e produttore esecutivo di Riverdale, ha annunciato al Comic-Con di San Diego che Jughead trascorrerà buona parte della quarta stagione in una scuola privata alla Gossip Girl. Ora, ComicBook.com ha svelato che Sam Witwer (il super villain di Supergirl) interpreterà l'insegnante di scrittura creativa di Jug nella nuova scuola.
Affascinante e appassionato di libri, Mr. Chipping insegna scrittura creativa alla nuova prestigiosa scuola privata vicino Riverdale. L'uomo recluta Jughead per il suo corso, e nonostante sia grande fonte d'ispirazione per i suoi studenti, c'è un'oscurità ben nascosta sotto la superficie."
Anche le scuole private a Riverdale non sono un posto sicuro.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco la descrizione ufficiale del personaggio:
Riverdale ci insegna che quando c'è un lato oscuro ben nascosto dalla superficie di solito significa che c'è di mezzo qualche omicidio, traffico di organi o magari entrambe le cose.
Riverdale tornerà mercoledì 6 ottobre su The CW.