Riverdale 3: primo sguardo a Kelly Ripa - l'attrice interpreterà l'amante di Hiram Lodge

Il prossimo mercoledì, Riverdale darà il benvenuto a Kelly Ripa - la moglie nella vita reale di Mark Consuelos (l'interprete di Hiram Lodge)

Condividi
Il prossimo mercoledì, Riverdale darà il benvenuto a Kelly Ripa - la moglie nella vita reale di Mark Consuelos (l'interprete di Hiram Lodge) - come guest-star nei panni della signora Mulwray, la presunta amante di Hiram. The CW ha condiviso in anteprima un'immagine in esclusiva del prossimo episodio che mostra la Ripa mentre stringe con sicurezza una pistola durante una conversazione "amichevole" con Jughead.

Il personaggio interpretato da Consuelos nell'episodio andato in onda questa settimana è stato colpito da un proiettile... potrebbe essere proprio la signora Mulray ad aver premuto il grilletto?

Kelly Ripa e Mark Consuelos si sono conosciuti sul set della soap della ABC All My Children. Ecco che cosa aveva rivelato l'attore qualche settimana fa:

Sono molto emozionato. È sempre bellissimo lavorare con lei. È passato parecchio tempo dall'ultima volta che abbiamo avuto l'occasione di lavorare insieme, ma non vedo l'ora.

Marisol Nichols, l'interprete di Hermione (la moglie di Hiram nella serie televisiva), ha aggiunto che per il suo personaggio non sarà affatto una sorpresa scoprire della relazione clandestina di suo marito: "Loro hanno una relazione molto interessante... Sarà molto divertente, ma per Hermione sarà meno scioccante di quello che possiate pensare".

L'episodio in questione è intitolato “The Red Dahlia" e il network ha lasciato una breve sinossi:

Betty lavora con un sorprendente alleato per mettere insieme delle prove in seguito a una serie di morti in città. Archie intraprende un nuovo percorso.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste