Rivelazioni sul film!
Ecco tutte le rivelazioni che l’ultimo numero del Wizard magazine ha pubblicato a proposito del film, in uscita nel 2006. Alcune conferme e... alcune novità . SPOILERS!
Con l’arrivo a bordo di Brett Ratner, i fan si dovranno aspettare una storia d’amore fra Tempesta e Wolverine, la morte di almeno tre mutanti e un tema che ruota attorno a una “cura per mutanti” sviluppata da Warren Warthington per curare suo figlio, il mutante volante Angel.
Secondo il produttore Avi Arad, se fosse “uno scommettitore... sì, vedremo Phoenix in questo film.”
Halle Berry ritorna come Tempesta e i fan possono aspettarsi un ruolo più ampio come lei chiedeva fin dal primo film.
Hugh Jackman è anche produttore del film.
Nightcrawler, il personaggio di Alan Cumming, non tornerà .
I nuovi mutanti includono Bestia (Kelsey Grammer), Kitty Pryde, Angel e Gambit - non è ancora chiaro se quest’ultimo sarà dalla parte di Xavier o da quella di Magneto.
Tutti i nuovi personaggi avranno una breve storia passata, ma l’origine del più grande segreto è celata in questo evento passato: cosa ha fatto Xavier con Jean Grey la prima volta che si sono incontrati (e perché Magneto era lì), e anche la storia fra Juggernaut e Xavier.
L’ex giocatore di calcio Vinnie Jones interpreterà Juggernaut (scelta di casting, a quanto pare, discutibile)
A quanto pare lo script attuale contiene una breve scena con Kitty Pryde e l’Uomo Ghiaccio che si allenano in uno scenario da seconda guerra mondiale all’interno della famosa stanza per allenamenti degli X-Men chiamata Danger Room, che può ricreare qualsiasi ambiente.
Arad dice che i fan “potrebbero” vedere più Colosso, ma Daniel Cudmore (l’attore che lo interpretava in X2) potrebbe non essere tagliato per un ruolo maggiore.
Data di uscita del film: il Weekend del Memorial Day 2006. Inizio riprese: agosto 2005
Il film avrà il rating PG-13, proprio come X-2
Gli spin-off dei film di wolverine e Magneto sono al momento fermi alla fase dello script, ma vista l’importanza del nome di Jackman, il progetto partirà non appena la produzione di X3 sarà completata.
Nota ironica: il regista Brian Singer ha lasciato X3 per dirigere Superman Returns, mentre Brett Ratner era sul punto di dirigere Superman Returns e ora è al timone di X3.