Rivelato lo spazio occupato su SSD da Final Fantasy VII Remake Intergrade

Poche ore fa sono state rivelate le dimensioni occupate su SSD da Final Fantasy VII Remake Intergrade e da Episode INTERmission

Condividi

Final Fantasy VII Remake è stato senza dubbio uno dei titoli più interessanti dello scorso anno. I ragazzi di Square Enix sono riusciti a prendere la narrativa immortale dell’opera originale datata 1997 e a trasportarla nell’epoca moderna. Nonostante l’ottima qualità del risultato finale, il team nipponico ha comunque deciso di dare vita a una versione aggiornata per i possessori di PlayStation 5. Versione ormai in dirittura d’arrivo, dato che è prevista per il 10 giugno 2021.

In base a quanto comunicato su Twitter, sono state finalmente rese note le dimensioni di questa nuova edizione e, nello specifico, del DLC Episode INTERmission dedicato a Yuffie.

A quanto pare il titolo base, con i dovuti aggiornamenti grafici, peserà ben 81,338 GB. Un risultato senza dubbio molto elevato, ma che comunque si presenta più ridotto della controparte PlayStation 4. Final Fantasy VII Remake, infatti, raggiungeva quasi i 90 GB con tutti gli update usciti dopo il lancio. Uno spazio senza dubbio molto importante per l’SSD della nuova macchina di Sony, che occuperà ben un sesto delle dimensioni dell’hard disk di PlayStation 5,

Discorso sensibilmente diverso per Episode INTERmission, che aggiungerà alla cifra vista qui sopra solamente 8.988 GB. Il contenuto aggiuntivo, previsto anch’esso per il 10 giugno, è già disponibile per il pre-download e sarà acquistabile anche separatamente per tutti i possessori della “vecchia” versione delle avventure di Cloud. Coloro che vorranno vivere le nuove gesta di Yuffie, infatti, dovranno pagare solamente i 20 euro del costo di questo DLC, ricevendo gratuitamente l’update estetico per il titolo originale.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di tornare a Midgar, oppure avete già visitato questa “ridente cittadina” lo scorso anno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste