Rivelati nuovi dettagli sui personaggi dei fumetti che appariranno in "Arrow" e "The Flash"
Nuove anticipazioni sui personaggi dei fumetti che appariranno nella prima stagione di The Flash e nella terza di Arrow
Durante la prima stagione dello show con protagonista l'attore Grant Gustin ci saranno numerosi nemici dell'eroe nella città di Central City. Durante il Comic-Con di San Diego i produttori esecutivi Greg Berlanti e Andrew Kreisberg hanno infatti annunciato che Weather Wizard, personaggio che appare nel pilot, ritornerà in futuro, anche perché verrà introdotto nella trama Captain Cold.
Nella prima stagione è stato inoltre rivelato che ci sarà Gorilla Grodd, dopo aver mostrato nel primo episodio la gabbia vuota nei laboratori STAR da cui era scappato.
L'ultima rivelazione è stata quindi la conferma che anche Reverse-Flash farà un'apparizione negli episodi.
Nella terza stagione di Arrow, invece, debutterà Ted Grant, ovvero Wildcat, e avrà un legame particolare con Laurel nel periodo che la condurrà a diventare Black Canary.
Le ipotesi sulla sua presenza erano iniziate quando Stephen Amell aveva pubblicato una foto che lo ritraeva su un ring, ma ora è arrivata la conferma che in tv verrà raccontato in qualche modo cosa lega i due personaggi, dopo essere apparsi tra le pagine dei fumetti e nella serie animata Justice League Unlimited.
La storia di Wildcat ha subito diversi cambiamenti nel corso degli anni, ma negli anni Sessanta è stato mostrato come Ted abbia istruito allenato eroi come Black Canary, Jack Knight e Batman.
In una puntata dello show animato, inoltre, Black Canary convince Green Arrow a salvare il suo mentore dopo che è stato coinvolto nel fight club chiamato MetaBrawl.
Fonte: ComicBookMovie, ComicBookMovie