Rivelate le dimensioni della patch del day one di Ghost of Tsushima
Ormai manca sempre meno all'uscita di Ghost of Tsushima e, a distanza di qualche settimana, sono state annunciate le dimensioni della patch del day one
Tra le altre informazioni, insieme alla conferma dell'ingresso in fase Gold del titolo, sono state annunciate ufficialmente le dimensioni della tanto temuta patch del day one. Si tratta di un download dal peso di 7.7GB, abbastanza in linea con altre produzioni di questa tipologia.
Secondo Twisted Voxel, che si è occupato di diffondere la notizia sul web, la patch non dovrebbe contenere particolari elementi di spicco. Nelle note in allegato, infatti, vengono citate delle migliorie per "alcuni problermi di localizzazione" e la "sistemazione di altri bug", senza entrare più nello specifico.Ghost of Tsushima racconterà la storia della vendetta di Jin Sakai, un uomo che visse alla fine del tredicesimo secolo e che vide il proprio clan sterminato dai Mongoli. Un sterminio che, inevitabilmente, ne causerà un altro, ma che lascerà libera scelta al giocatore su come avvicinare e affrontare i propri avversari.Il titolo sviluppato dal team di Infamous, infatti, sarà un open world dalla forte componente narrativa, che spingerà il pubblico a esplorare un mondo vivo nel modo più naturale possibile. Non solo l'HUD è stato ridotto al minimo, ma anche alcune caratteristiche tipiche di questa tipologia videoludica sembrano trovare nell'opera Sucker Punch una nuova forma. Per raggiungere un punto fissato sulla mappa di gioco, bisognerà quindi seguire il vento, mentre per risalire a particolari punti d'interesse, si dovrà prestare attenzione al volo degli uccelli e alle volpi. Un modo innovativo e intuitivo per svolgere azioni che, ormai, siamo abituati a fare solamente in seguito alle indicazioni a schermo fornite dagli sviluppatori.
E voi siete affascinati dalla caratteristiche del titolo ambientato in Giappone? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o attraverso i profili social di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt