Dragon Ball Z: Kakarot, rivelata la longevità del gioco Bandai Namco!
In seguito a un articolo pubblicato in Giappone, è stata finalmente rivelata la longevità di Dragon Ball Z: Kakarot, e non possiamo che esserne soddisfatti
Nel corso degli ultimi anni, abbiamo potuto giocare a numerose opere videoludiche dedicate a Goku e compagni, ma si è trattato quasi sempre di titoli picchiaduro, in grado di trasmettere una limitata libertà di esplorazione al giocatore. Il nuovo titolo sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da BANDAI NAMCO, invece, promette di proiettare gli utenti all'interno del mondo che abbiamo imparato ad amare negli ultimi 35 anni.
Leggi anche Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo gameplay introduce meccaniche legate alla storia e all’esplorazione
Come anticipavamo in apertura, il titolo uscirà tra meno di dieci giorni e presto potrete scoprire Dragon Ball Z: Kakarot saprà davvero conquistare il vostro nostalgico cuore. Ma, cosa ancora più importante, saprete se il titolo targato CyberConnect2 potrà essere considerata un valido prodotto anche per coloro che, meno appassionati al manga o all'anime di altri, sono semplicemente alla ricerca di un valido Action/GDR da giocare.
Come al solito, continuate a seguirci per non perdere nessuna informazione sulla nuova incarnazione delle avventure di Goku e fateci sapere il vostro parere con un commento qui sotto o attraverso i canali social di BadTaste.
Fonte: GamingBolt