Rivelata la causa del decesso di Whitney Houston

Sono stati rivelati i risultati dell'autopsia di Whitney Houston, morta al Beverly Hilton hotel l'11 febbraio scorso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' ufficiale: la causa della morte di Whitney Houston è annegamento accidentale.

Quando la cantante e attrice ha perso la vita nella vasca da bagno del Beverly Hilton hotel l'11 febbraio, subito hanno iniziato a rincorresti voci sul fatto che la possibile causa del decesso fosse l'abuso di sostanze stupefacenti o di alcool: la polizia ha disposto una autopsia, i cui risultati sono stati diffusi ufficialmente oggi e che attribuiscono il decesso a un incidente.

Un coroner ha tuttavia riferito all'Hollywood Reporter che l'annegamento è stato attribuito a un disturbo arteriosclerotico cardiaco e all'uso di cocaina: la droga non è stata trovata sulla scena, ma nel corpo della Houston (anche se non si sa in quali dosi).

La cantante e attrice è stata sepolta il 19 febbraio in un cimitero del New Jersey, dopo un memorial gremito di celebrità nella sua chiesa d'infanzia a Newark. La sua intera eredità andrà alla figlia avuta con Bobby Brown, Bobby Kristina Brown, che ora ha 19 anni. Al momento i beni sono stati fermati in un fondo che si sbloccherà al compimento dei 21 anni della ragazza.

L'ultimo film in cui ha recitato la Houston, il remake di Sparkle, uscirà quest'anno.

Continua a leggere su BadTaste