Ritorno al futuro torna al cinema il prossimo 21 ottobre per la prima volta in 4k
Ritorno al futuro parte 1 torna al cinema! Il prossimo 21 ottobre, in data unica, la pellicola sarà nelle sale in 4k...
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo a Ritorno al futuro parte 1 che in data unica il prossimo 21 ottobre torna nei cinema per la prima volta in 4k.
CINEMA IN FESTA IN TUTTA ITALIA PER IL
“RITORNO AL FUTURO DAY”
21 OTTOBRE 2023 -DATA UNICA-
Torna nelle sale in 4K il leggendario film con Christopher Lloyd e Michael J. Fox che ha esordito sul grande schermo nel 1985:
GOLDEN TICKET da collezione per gli spettatori, raduni dei fan in tutta Italia,
DeLorean davanti alle sale e challege social per festeggiare uno dei titoli più amati di sempre
I fan di lunga data lo sanno benissimo. Quella del 21 ottobre è una data imprescindibile per tutti gli appassionati di Ritorno al Futuro, perché il 21 ottobre è proprio il giorno dedicato al film! Celebrato per la prima volta nel 2015 (un anno decisamente importante per i fan più accaniti), "Ritorno al futuro" è un classico senza tempo che dal 1985 a oggi ha incassato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Per festeggiare Marty McFly, Doc Brown e tutti gli altri memorabili personaggi della saga, Nexo Digital ha organizzato, come ormai da tradizione, il Ritorno al Futuro Day al cinema (elenco sale a breve disponibile su nexodigital.it) che il 21 ottobre permetterà agli spettatori di rivedere in tutta la sua bellezza su grande schermo e in 4K il primo episodio della trilogia.
In attesa dell’evento, si festeggerà il film con incontri ed eventi dedicati e uno speciale countdown social, che non sfigurerebbe accanto a nessun flusso canalizzatore, animerà le pagine social di Nexo Digital riproponendo scene e battute celebri del film e inserendo in una gallery esclusiva le fotografie gli spettatori che si recheranno in sala con gli outfit più originali e accurati in omaggio al film.
Ritorno al Futuro Day al cinema, l’evento del 21 ottobre, è organizzato da Nexo Digital in collaborazione con l’Associazione RITORNO AL FUTURO ITALIA APS.