Il ritorno di Freezer nel nuovo film di Dragon Ball
Uno dei principali nemici di Goku farà il suo ritorno nel prossimo film animato di Dragon Ball...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La Terra vive ormai in pace, ma è una condizione destinata a durare poco; sul pianeta infatti arrivano Sorbet e Tagoma, due superstiti dell'esercito di Freezer che sono intenzionati a raccogliere le sfere del drago per resuscitare il loro padrone. Il loro perfido desiderio viene realizzato e il potente Freezer ha modo di dare il via alla sua vendetta nei confronti dei Saiyan...
Nella locandina si può vedere anche Bill e il suo assistente, per cui il film sarà probabilmente collegato al finale aperto di Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei; Akira Toriyama ha dichiarato che Fukkatsu no F sarà divertente ma conterrà molte più scene d'azione del film precedente, per rimediare a una delle critiche principali che era stata fatta da molti fan.
Il lungometraggio animato arriverà nelle sale nipponiche dal prossimo 18 aprile, sia in versione 2D che in versione 3D; la pellicola sarà diretta da Tadayoshi Yamamuro, già responsabile delle animazioni in molti altri film di Dragon Ball.
Akira Toriyama ha realizzato personalmente il soggetto, la sceneggiatura e il character design dei due personaggi di Sorbet e Tagoma.
Fonte: Anime News Network