Ritorno al Futuro in versione Grand Theft Auto

Il mondo di Marty McFly e Hill Valley incontra quello del celebre brand videoludico della Rockstar in una speciale mod di Grand Theft Auto IV per Pc... 

Condividi

Ritorno al Futuro è già stato adattato per i computer e le console grazie all'operato della software house Telltale con una serie di riuscite avventure grafiche decisamente rispettose del materiale originale.

Ma, da qualche parte, qualcuno ha curvato la linea spaziotemporale creando una dimensione in cui il posato ed equilibrato Marty McFly usa la sua DeLorean per rapinare banche e, oltretutto, se ne va in giro portandosi dietro un grosso fucile a pompa. Il modder SeedyROM ha, difatti, creato un'accuratissima mod per Pc grazie alla quale i mondi della trilogia di Robert Zemeckis e quello del blockbuster interattivo della Rockstar Grand Theft Auto 4 s'incontrano.

Come potete vedere dal video riportato qua sotto, si tratta di modifiche che consentono d'impiegare, nelle fasi di gioco, le varie caratteristiche della macchina del tempo più famosa applicandole, però, ai classici ambiti "poco legali" che hanno reso celebre il franchise di GTA.

Come spiega il modder nella sezione info del suo video, non esiste un solo link per downloadare la mod dato che si tratta di un procedimento altamente minuzioso che può essere fatto solo da chi ha una certa dimestichezza in materia di modding per GTA.

Ecco il video:

Continua a leggere su BadTaste