Ritorno al Futuro: smentita la serie tv animata reboot

Il profilo ufficiale di Ritorno al Futuro ha smentito la serie tv animata reboot riportata erroneamente da alcune testate americane

Condividi

Il profilo ufficiale di Ritorno al Futuro ha smentito la serie tv animata reboot riportata erroneamente da alcune testate americane.

L'account ha risposto a un tweet di Giant Freakin Robot, che aveva riportato che Ritorno al futuro sarebbe diventato una serie animata per Netflix. Il profilo ha pubblicato una GIF di Christopher Lloyd con scritto: "Non sta succedendo".

Quando un fan ha risposto a questo post chiedendo se ci fosse il potenziale per una cosa del genere, il profilo ha risposto nuovamente con una GIF di Marty McFly (Michael J. Fox) con scritto: "La risposta è no".

L'intera trilogia di Ritorno al Futuro è disponibile su Netflix. il primo capitolo è datato 1985 e ha come protagonista il diciottenne Marty e il suo migliore amico, un bislacco scienziato che ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo. Grazie ad essa Marty tornerà indietro nel tempo, fino al 1955.

E voi vorreste una serie animata reboot di Ritorno al futuro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste