Ritorno al futuro: Marty e Doc incontreranno i Transformers!

IDW Publishing ha annunciato una miniserie in quattro parti in arrivo a ottobre che proporrà un team-up tra Ritorno al futuro e Transformers

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Per celebrare il trentacinquesimo anniversario di Ritorno al futuro, IDW Publishing ha annunciato una miniserie a fumetti in quattro parti nella quale Marty McFly e Doc Brown incontreranno un nuovo Autobot basato... su una DeLorean! La casa editrice americana negli scorsi anni ha proposto dei team-up tra Transformers e altri celebri brand degli anni '80, come i G.I. Joe, i Ghostbusters e i Micronauti.

Questa la presentazione ufficiale di Transformers/Back to the Future, il cui primo numero arriverà sugli scaffali americani il prossimo 1° ottobre.

Marty McFly è appena tornato a casa sua, la Hill Valley del 1985, e tutto sembra a posto... fino a quando la macchina del tempo di Marty e del suo amico Doc Brown attira l'attenzione dei Decepticon! A causa di un piccolo errore, Marty si ritrova catapultato in un'avventura per fermare il piano dei Decepticon nel passato, presente e futuro...  tutto con l'aiuto di una nuova macchina del tempo: l'Autobot Gigowatt!

Il nuovo personaggio Gigowatt sarà proposto sotto forma di action figure da Hasbro, messa in commercio su Walmart.com in una tiratura limitata a 1985 pezzi (in omaggio all'anno di uscita del primo film della trilogia). L'Autobot si potrà trasformare nella macchina del tempo in 17 passaggi; tra i dettagli che lo caratterizzano possiamo riconoscere il flusso canalizzatore della DeLorean sul petto, degli occhiali simili a quelli di Doc Brown, un display temporale e delle ruote in grado di passare da verticali a orizzontali, per volare come nel finale di Ritorno al futuro.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Games Radar

Continua a leggere su BadTaste