Ritorno al futuro: ecco il provino di Ben Stiller per Marty McFly
Ieri è uscito anche in Italia il nuovo cofanetto in 4K di Ritorno al futuro, la leggendaria saga di Robert Zemeckis, ecco un provino inedito
Condividi
Ieri è uscita anche in Italia il nuovo cofanetto in 4K di Ritorno al futuro, la leggendaria saga di Robert Zemeckis e Bob Gale.
Oggi, grazie a ET, vi proponiamo anche quello che fece Ben Stiller, che potete ammirare a seguire:
Il cofanetto di Ritorno al futuro è ricco di materiali inediti esclusivi, tra cui un disco bonus contenente oltre un’ora di contenuti speciali inediti, come i rari video delle audizioni di Hollywood delle star Ben Stiller, Kyra Sedgwick, Jon Cryer, Billy Zane, Peter DeLuise e C. Thomas Howell, un tour dei gadget e souvenir del film accompagnati da Bob Gale, un'anteprima del nuovo show musicale e un episodio speciale della popolare serie Youtube “Could You Survive The Movies?”. Qui trovate tutti i dettagli.
Continua a leggere su BadTaste
Per l'occasione, grazie alla Universal, vi abbiamo mostrato un'interessante esclusiva tratta dagli extra inediti di questa nuova proposta, uno spezzone dell'audizione sostenuta da Jon Cryer per la parte di Marty McFly.
View this post on InstagramA post shared by Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)
Ricordiamo che, inizialmente, il ruolo di Marty McFly era andato a Eric Stoltz: cinque settimane dopo l’inizio delle riprese della pellicola, Robert Zemeckis lo sostituì con Michael J. Fox, che era stato la sua prima scelta. L’attore non era riuscito a partecipare fin da subito per via dei conflitti con le riprese della serie tv Casa Keaton.