Ritorno al Futuro: i Chicago Cubs battono i Cleveland Indians, le congratulazioni di Michael J. Fox

Lo sport americano continua a rivelarsi una rievocazione degli anni 80, con la vittoria nella World Series dei Chicago Cubs come in Ritorno al Futuro

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

In Ritorno al Futuro - Parte II, Marty McFly e Doc viaggiavano fino al 15 ottobre del 2015. Nel loro futuro (che oggi è diventato il nostro passato!), negli aggiornamenti delle news sportive ci si congratulava con i Cubs per la vittoria nella World Series.

Caso vuole che, oggi, i Chicago Cubs abbiano battuto i Cleveland Indians (anche se, nel film di Zemeckis, la squadra prevaleva sui Miami Gators). Curiosamente, anche l’arrivo nella World Series dei Cleveland Indians aveva evocato un film degli 80, Major League - La Squadra più Scassata della Lega, con Charlie Sheen che si era persino dichiarato disponibile ad aprire la partita (rilanciando, inoltre, le indiscrezioni circa un possibile nuovo film della serie).

A congratularsi con la squadra di Chicago, stavolta, è stato Michael J. Fox, postando il celebre riferimento al team contenuto in Ritorno al Futuro:

Quali altre "profezie" della leggendaria trilogia diretta da Robert Zemeckis diverranno realtà?

chicago-cubs-ritorno-al-futuro

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste