Ritornano i Goonies

Se n'era parlato ad agosto, ma ora la cosa assume una forma definita: Sean Astin (Il Signore degli Anelli) ha annunciato che il sequel dei Goonies si farà, ovviamente prodotto da Steven Spielberg...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Mtv Movies

Difficilmente qualcuno avrebbe potuto immaginare che qualcuno avrebbe mai pensato a un sequel dei Goonies. E invece Sean Astin, protagonista del classico degli anni ottanta poi diventato superstar grazie al Signore degli Anelli, ha recentemente ammesso in una intervista a MTV che il film è davvero in lavorazione.

Corey Feldman, co-star del primo film, l'aveva anticipato un paio di mesi fa, ma la notizia era rimasta nel limbo del "rumor": ora sembra che Goonies 2 (parola di Astin) sia una certezza assoluta.

"L'idea è venuta quando hanno distribuito il dvd dei Goonies, che ha venduto tantissimo. Steven Spielberg, Dick Donner e gli altri produttori credono che la cosa che rendeva forte il film era il fatto che riguardava i bambini, e quindi ora vogliono che anche il secondo film riguardi i bambini: la nuova generazione di Goonies. E ci stanno lavorando molto. (...) La cosa importante è che lavorino a una storia che soddisfi la vecchia guardia di spettatori miei coetanei connettendosi all'originale del 1985, e allo stesso tempo creino qualcosa di nuovo.

Astin giustamente ammette che sarà difficile trasmettere la stessa magia dell'originale, tuttavia confida in una illuminazione creativa che permetta al film di essere realizzato quanto prima. Ovviamente l'attore sarebbe ben contento di partecipare alle riprese se venisse coinvolto...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste