Ritirati i poster di Deadline, ultimo film di Brittany Murphy

La Redbox sta ritirando dal territorio USA le locandine di Deadline, l'ultimo film di Brittany Murphy, poichè raffigurano l'attrice da poco scomparsa senza vita nella vasca da bagno...

Condividi

Fonte: cinematical.com

La morte di Brittany Murphy la scorsa settimana ha creato una situazione di emergenza presso la casa di distribuzione video Redbox.
La Redbox ha infatti distribuito in dvd l'ultimo film dell'attrice -l'horror Deadline- il 1 dicembre, e i poster promozionali erano già esposi in numerosi punti vendita su tutto il territorio americano.

Il problema è che la locandina del film mostra l'attrice apparentemente morta nella vasca da bagno, una triste coincidenza con il suo decesso, avvenuto per arresto cardiaco nella doccia.
In circa una settimana la Redbox si è impegnata quindi a rimuovere il materiale promozionale dagli oltre 19.000 negozi, e di lavorare a una nuova copertina per il dvd.

La scelta è sicuramente da apprezzare come gesto di rispetto nei confronti dell'attrice, oltre al fatto che con una copertina così sfortunata il prodotto diventa assai difficile da vendere...

In Deadline una giovane donna deve finire di scrivere una sceneggiatura entro una imminente data di scadenza, e si trasferisce a scrivere in una vecchia casa vittoriana prestatale da un amico. Rimasta completamente sola la donna comincia a pensare che la casa sia infestata dal fantasma di una donna assassinata.
Nel cast del film, insieme a Brittany Murphy troviamo anche Thora Birch.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste