Il Risveglio dello Sforzo, ovvero quando Balle Spaziali incontra il nuovo Star Wars

L'incontro fra Space Balls e il nuovo Star Wars dà origine a Il Risveglio dello Sforzo

Condividi
Il sequel di Balle Spaziali non è mai diventato realtà, anche se Mel Brooks, di recente, ha ammesso che l'idea non gli è ancora andata via dalla testa.

Intanto però, la leggendaria pellicola di Brooks e quella di J.J.Abrams d'imminente uscita nelle sale, incrociano i loro destini con i tre poster di Space Balls: The Schwartz Awakens, o Il Risveglio dello Sforzo, per usare la terminologia italiana.

Gli ironici artwork, che potete vedere qua sotto, sono chiaramente ispirati a quelli realizzati da Olly Moss, introvabili già da tempo e dal valore comprensibilmente elevatissimo.

Ecco le parodie:

il risveglio dello sforzo

il risveglio dello sforzo

il risveglio dello sforzo

E gli originali:

star wars

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: io9

Continua a leggere su BadTaste