Riscontrato qualche problema tecnico nella versione PlayStation 4 e PC della Beta di Resident Evil Resistance

Disponibile a partire da oggi, la Beta di Resident Evil Resistance sembra stia riscontrando qualche problema nelle versioni PlayStation 4 e PC

Condividi

Manca una settimana esatta all'uscita di Resident Evil 3, titolo che non vedrà solamente la presenza della campagna single player dedicata a Jill Valentine, ma che vanterà la presenza anche di Resident Evil Resistance. Per chi non lo sapesse, Resident Evil Resistance è un'interessante modalità multiplayer nella quale saremo chiamati a interpretare un gruppo di sopravvissuti, costretti a superare una serie di trappole preparate da un malvagio Mastermind, a sua volta guidato da un altro giocatore.

Dopo aver pubblicato una demo nella quale abbiamo potuto fronteggiare la terribile minaccia del Nemesis, a partire da oggi ha inizio la Beta di questa nuova, adrenalinica, modalità, che ci accompagnerà fino alla mattina di venerdì 3 aprile. Sembra, però, che non tutto stia andando per il meglio.

Già da qualche ora, infatti, è stato annunciato sul canale Twitter ufficiale che le versioni PlayStation 4 e PC di Resident Evil Resistance presentano diversi problemi di matchmaking, rendendo la Demo del tutto ingiocabile. Con un secondo aggiornamento, Capcom ha confermato come tutto funzioni alla perfezione su Xbox One, ma ha anche affermato che gli sviluppatori non sono stati in grado di risolvere il problema per le altre piattaforme, costringendo così la software house a posticipare a data da destinarsi la Beta su PlayStation 4 e PC.

Vi ricordiamo, inoltre, come in questa versione di prova sia possibile provare un nuovo Mastermind (Daniel Fabron) e quattro differenti sopravvissuti, per un'esperienza che sicuramente saprà regalare qualche ora di gioco aggiuntiva a coloro che acquisteranno Resident Evil 3. Tramite un recente comunicato, inoltre, è stato annunciato che anche Jill Valentine potrà unirsi ai personaggi della modalità multigiocatore, ma solamente in seguito a un aggiornamento che arriverà prossimamente.

Vi ricordiamo, infine, come Resident Evil 3 sia previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile, anche se Capcom ha annunciato che, vista la situazione attuale, potrebbero esserci dei ritardi nella consegna delle copie retail.

E voi siete pronti a tornare a Raccoon City?

Fonte: Siliconera

Continua a leggere su BadTaste