Riprese in Sud Africa per The Avengers 2?

Non solo l'Inghilterra: a quanto pare le riprese del sequel del kolossal cinefumettistico di Joss Whedon potrebbero interessare anche il Sud Africa...

Condividi

Iron Man 3 sta incassando cifre da capogiro. Thor: The Dark World è in post-produzione e Captain America: The Winter Soldier è in fase di riprese.

A ciò dobbiamo aggiungere la pre-produzione dei Guardiani della Galassia. Per i Marvel Studios è arrivato il momento di definire al meglio la strada che condurrà all'inizio delle riprese di The Avengers 2, previste per l'inizio del 2014.

I primi report hanno indicato l'Inghilterra come sede principale della lavorazione, ma, a quanto pare, la produzione del film toccherà anche un'altra nazione: il Sud Africa. Molti ascoltatori della radio 5FM hanno testimoniato di come il Presidente degli Studi Cinematografici di Città del Capo abbia citato il fatto, durante un intervento alla radio menzionata, di aver ricevuto delle telefonate da parte della Marvel. Lo studio avrebbe richiesto i permessi per girare The Avengers 2 proprio nella seconda città più popolata del Sud Africa.

Che sia una "conferma ufficiosa" alla presenza di Black Panther nella pellicola? Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.

 
Continua a leggere su BadTaste