Riprese extra per Area 51 di Oren Peli

Il produttore Jason Blum parla di Area 51, il nuovo film di Oren Peli (Paranormal Activity), che in questi giorni sta realizzando delle riprese aggiuntive...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Prima di arrivare al successo con la serie di Paranormal Activity, il produttore Jason Blum e il regista Oren Peli erano in procinto di realizzare un film chiamato Area 51, annunciato ufficialmente nell'ottobre 2009 ma che ancora oggi è lontano dal vedere la luce.

La produzione del film si è ulteriormente complicata lo scorso aprile, con l'annuncio dell'ingaggio dello sceneggiatore Chris Denham per riscrivere il progetto, il quale tuttavia a quel punto avrebbe dovuto già essere in fase avanzata di produzione. Almeno questo era quanto si pensava fino ad oggi, quando in un'intervista lo stesso produttore Jason Blum è tornato a parlare del film raccontando le particolarità che ne hanno accompagnato il processo creativo.

Area 51 è simile a Paranormal Activity. Per le riprese aggiuntive di Paranormal Activity siamo tornati indietro 50 volte. La cosa positiva nel realizzare riprese extra per film a basso budget è che i costi sono irrisori, quindi possiamo proiettare e riprendere, proiettare e riprendere. Oren e io siamo stati allontanati da Area 51 a causa del secondo Paranormal Activity. Una volta uscito, ci siamo gettati ancora su Area 51. Vi anticipo che il film verrà completato in 3 o 4 settimane. Non è possibile fissare una data d'uscita finchè non lo completiamo.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste