Riprese aggiuntive per Transformers 2
Michael Bay ha recentemente ha chiamato sul set Tyrese Gibson, Megan Fox e Shia LaBeouf per girare alcune scene aggiuntive di Transformers: La Vendetta del Caduto. C'è anche un video!
Fonte: SCI Fi
Gibson ovviamente non ha svelato nulla del contenuto vero e proprio delle scene, tuttavia ha detto che il suo personaggio non muore nel film, e che quindi potremmo rivederlo nel terzo film. Ha anche aggiunto qualcosa sul suo personaggio in questo nuovo episodio:
Sei andato in Egitto a girare le tue scene?
No, non ce l'ho fatta, anche se dovevo. Tuttavia non vi accorgerete della differenza, anche se non ho girato le mie scene laggiù...Sarai nel bel mezzo dell'azione?
Tutto il tempo. Il mio titolo militare è stato elevato al massimo grado delle forze aeree: ho più responsabilità, più pressione e più cose da dire e da fare e molti più nemici da fermare.Le persone saranno più preparate all'arrivo dei robot questa volta?
Assolutamente. Ci sono ancora un po' di persone, nuove, che non capiscono cosa succede; noi cerchiamo di farglielo capire e metterli all'erta durante il film.
Sul set era presente anche Megan Fox, che lo ha detto ai fan via Twitter:
Sorpresa sorpresa! Shia e io abbiamo girato alcune scene aggiuntive l'altro giorno. Non vedo l'ora che il film esca :)
Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.
Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.
Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda.