Riprese aggiuntive anche a L.A. per The Amazing Spider-Man
Dopo le riprese aggiuntive a New York City, sembra che The Amazing Spider-Man si sposterà anche a Los Angeles per girare alcune nuove inquadrature...
Condividi
Nelle ultime settimane vi abbiamo aggiornato su una sessione di riprese aggiuntive di The Amazing Spider-Man: si trattava di alcune nuove scene girate a New York City che vedevano coinvolto alcuni dei protagonisti del film di Marc Webb.
Oggi, grazie a OnLocationVacations, scopriamo che riprese aggiuntive si terranno anche a Los Angeles, dove il film si trova attualmente in post-produzione, e coinvolgeranno... un concerto. Le riprese si terranno alla fine di questa settimana, e probabilmente vedranno coinvolti sia Andrew Garfield sia Emma Stone (entrambi visti di recente a L.A.);Ovviamente vi terremo aggiornati nell'eventualità che escano degli aggiornamenti dal set...Ci è stato detto che Fiona's Tale, il working title di Spider-Man, verrà girato a Los Angeles questa settimana per una serie di riprese aggiuntive. Non è stata ancora decisa la location, ma la scena girata dovrebbe essere quella di un concerto, probabilmente gireranno in esterni, si pensa venerdì sera.