Ripley: il creatore della serie apre alla possibilità di una seconda stagione

Steven Zaillian, creatore di Ripley, crede che il protagonista della serie abbia molto da dire anche per eventuali nuove stagioni.

Condividi

La serie Ripley, basata sul romanzo del 1955 di Patricia Highsmith, è ora disponibile su Netflix.

Intervistato da Collider, il creatore della serie, Steven Zaillian, ha risposto in merito alla possibilità di vedere in futuro una seconda stagione.

Ci sono altri libri e sono davvero buoni. Lo rifarei se ne avessi la possibilità, ma con ciò intendo, ho altri cinque anni per farlo? Dovrei riflettere su questo aspetto. Ma per quanto riguarda il personaggio che continua, sì, penso ci sia molto altro da dire su Tom Ripley. Tom Ripley subisce molti cambiamenti nel corso dei cinque libri, ed sono tutti interessanti, quindi sì, assolutamente. E ci sono stati film tratti dagli altri libri anche. Quindi, date le giuste circostanze, sì.

Andrew Scott interpreta Thomas Ripley, un brillante truffatore inviato da un uomo facoltoso in Italia per riportare indietro il figlio scapestrato. Il tentativo di inserirsi nell'alta società porterà il protagonista a tessere una rete sempre più fitta di intrighi, inganni e menzogne.

Seguici anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste