Riparte Stray Bullets di Lapham per la Image

Image rilancia l'opera più famosa di David Lapham con raccolte, episodi di raccordo e un nuovo arco narrativo: Stray Bullets è tornato

Condividi

Vi avevamo già annunciato tempo addietro il progetto della Image di rilanciare la celebre serie di David Lapham, Stray Bullets, autoprodotta presso la casa editrice indipendente El Capitan e interrottasi a un passo dai numeri conclusivi e risolutivi di tutto l’arco narrativo avviato.

Quel momento ora è giunto e nell’arco del mese di marzo Image lancerà varie iniziative dedicate a Stray Bullets: il numero 41, che chiude le trame lasciate in sospeso, e l’edizione omnicomprensiva “Uber Alles”, che raccoglie in trade paperback quanto pubblicato finora.

Ma gli appassionati della serie saranno interessati soprattutto a Killers, il nuovo arco narrativo, in cui Lapham riprende la storia di Stray Bullets e la amplia con episodi inediti, inaugurando un nuovo arco narrativo e spingendosi in territori inesplorati. Spiega l’autore:

 Stray Bullets è una serie di storie brevi interconnesse. È stata concepita per essere aperta praticamente a qualsiasi tipo di storia che volessimo narrare di mese in mese. Nello specifico, Stray Bullets: Killers è un nuovo arco narrativo che parte esattamente dove Hijinks and Derring-Do si concludevano. Qui incontriamo un nuovo personaggio, Eli, la cui vita è sconvolta da un evento drastico simile a quello di Virginia Applejack, ma Eli è una persona molto diversa da Virginia e reagisce in modo diverso alle traversie. Ora sto scrivendo la storia in cui le due si incontrano, e vedremo quali saranno i risultati. Nerlla sua totalità, il tema di Killers è la gente che uccide: vite, anime, spiriti, cuori e sogni. Il “sicario” tradizionale dei thriller è soltanto la punta dell’iceberg.

[gallery ids="11463,11464,11465"]

Fonte: Previews World

Continua a leggere su BadTaste